RINVIO A DATA DA DESTINARSI venerdì 06 marzo 2020

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI LNI VIAREGGIO

Signori Soci,

con la presente mail, Vi informiamo che, oltre alla sospensione delle attività veliche disposta dalla F.I.V., anche la Lega Navale Italiana – Presidenza Nazionale – ha assunto medesima decisione con l'invio di un Comunicato datato 5 marzo 2020 – protocollo n. 231 – con il quale vengono sospese e rinviate a data da destinarsi conferenze, riunioni, meeting, attività sociali e didattiche e, conseguentemente, vengono altresì prorogate, sempre a data da destinarsi, le prossime scadenze per l'approvazione del bilancio annuale e/o le assemblee destinate al rinnovo degli Organi sociali.

E' superfluo evidenziare che tale iniziativa é stata necessariamente assunta dalla P.N. per ottemperare alla disposizioni e nel rispetto del recente D.P.C.M. sottoscritto il 4 marzo dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, contenente le misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus.

Pertanto l'Assemblea ordinaria dei Soci, convocata per i giorni 27 e 28 marzo 2020, è rinviata a data da destinarsi, nell'attesa di ulteriori sviluppi o altre determinazioni che la nostra Presidenza nazionale vorrà successivamente assumere nel corso del corrente mese e dei successivi.

Vi ringraziamo per l'attenzione ed inviamo cordiali saluti.

p. Lega Navale Italiana – Sezione di Viareggio

Il Presidente (Marco Serpi)
Documenti