RINVIO A DATA DA DESTINARSI venerdì 06 marzo 2020

COPPA CARNEVALE 2020

Si informano i Sig.ri Armatori e Regatanti che la Manifestazione Velica "Coppa Carnevale e Città di Viareggio", in programma per i giorni 14 e 15 marzo del corrente anno, è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi.

La decisione è stata assunta dai Circoli organizzatori (L.N.I. – Sezione di Viareggio e Club Nautico Versilia) a seguito dell'emanazione del Comunicato della F.I.V. (Federazione Italiana Vela) del 5 marzo, a firma del Presidente nazionale Francesco Ettorre, ed il cui contenuto riguardante le attività sportive ed agonistiche si riassume nel seguente passaggio del citato comunicato: " ………………….ritengo doveroso informarVi d'aver assunto, d'intesa con il Consiglio Federale e la nostra Dirigenza Territoriale, la decisione di sospendere le Attività di Formazione a carattere zonale e le Manifestazioni Ufficiali a calendario Nazionale e Zonale fino a tutto il 22 Marzo prossimo."

E' superfluo evidenziare come tale decisione sia stata necessariamente assunta dalla F.I.V. nel rispetto del recente D.P.C.M. sottoscritto il 4 marzo dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, contenente le misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus.

Ringraziamo per l'attenzione i destinatari della presente comunicazione e, in attesa di risentirci per ulteriori successivi sviluppi, inviamo cordiali saluti.

Club Nautico Versilia - Lega Navale Italiana – Sezione di Viareggio